Via Lago D'Averno, 8, 74121 Taranto TA spiritosanto@diocesi.taranto.it 099 641 75 30 - 099 776 18 36

MANUTENZIONE STRAORDINARIA – ORATORIO PIU SICURO

MANUTENZIONE STRAORDINARIA
UN ORATORIO PIU SICURO

Carissimi fedeli, per questo nuovo anno pastorale, vorremmo affrontare il problema dell’impermeabilizzazione ed il ripristino delle aule del centro giovanile.
Abbiamo cercato di far fronte a questa spesa senza chiedervi ulteriori aiuti, ma ancora non siamo nelle condizioni di poter far fronte a questa scelta onerosa di straordinaria manutenzione.
Dispiaciuti e con grande umiltà ci ritroviamo a chiedervi un aiuto per far fronte a questi disagi evitando che peggiorino con il tempo. Il costo dell’impermeabilizzazione dei gradoni esterni e del ripristino delle aule del centro giovanile ammonta a € 20.000,00.
Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno aiutarci rendere più bella e più sicura la nostra chiesa. Il contributo di tutti, anche se piccolo, ci aiuterà fare molto! GRAZIE

Per poter offrire il vostro contributo, potrete rivolgervi direttamente ai sacerdoti oppure devolvere la vostra offerta sul CONTO PARROCCHIALE intestato a PARROCCHIA SPIRITO SANTO TARANTO con IBAN: IT12 W088 1715 8000 0400 0005 984 o direttamente dal sito parrocchiale alla voce DONA.

Corsi di musica

L’ANSPI ricomincia le sue attività con una iniziativa adatta ad ogni età… Lezioni di musica tenute da docenti altamente qualificati! Per info contattare i numeri in fondo alla locandina 🎸🥁

anno pastorale 2018/2019

ANNO PASTORALE 2018/2019

Omelia per la Santa Messa dell’inizio dell’Anno Pastorale

Il tempo dell’estate, rallenta i tempi della vita quotidiana, ci dona l’opportunità di ritemprarci, di vivere  in modo diverso le relazioni e magari instaurare nuovi legami. Anche la nostra comunità,in questo periodo estivo si è arricchita dei sorrisi dei ragazzi del GREST, delle numerose esperienze che i nostri ragazzi hanno vissuto nei vari campi estivi. Ora siamo pronti a riprendere con rinnovato slancio, le  varie attività associative e pastorali che nel corso di questi anni la nostra comunità parrocchiale ha costituito e consolidato.

Continueremo a vivere fino al prossimo 7 ottobre il nostro giubileo parrocchiale, con il dono dell’indulgenza plenaria quotidiana che il Santo Padre ci ha concesso per quest’anno così speciale. Siamo certi che il cinquantesimo anniversario della parrocchia non sia stato solo una cornice celebrativa ma, l’occasione per riscoprire la nostra presenza sul territorio e la responsabilità di ciascuno per il bene comune di questo quartiere così bello e a volte dimenticato da tanti.

Sperando di fare cosa gradita, con queste  brochure desideriamo darvi notizia delle varie attività ordinarie che la parrocchia svolgerà durante  questo nuovo anno pastorale.

Cogliamo l’occasione, poi, per salutare e porgere un caloroso benvenuto  a quanti si sono trasferiti da poco nel nostro territorio.

Un caro saluto ed un abbraccio ai fratelli che si professano di altra confessione religiosa e ai non credenti.

don Martino e don Francesco

depliant 2018-19 parrocchia