Via Lago D'Averno, 8, 74121 Taranto TA spiritosanto@diocesi.taranto.it 099 641 75 30 - 099 776 18 36

Clero e seminaristi

Arcivescovo Metropolita

• S.E. Rev.ma Mons. Filippo Santoro – Vescovo
  • Parroco

• Don Martino Mastrovito – Presbitero
  • Vicario parrocchiale

• Don Francesco Tenna – Presbitero
  • Seminaristi

• Don Angelo BaldassarreDiacono (VI anno) presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” in Molfetta (BA), Collaboratore parrocchiale presso la comunità “Regina Pacis” in Lama (TA)
  • Francesco VenutoLettore (V anno) presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” in Molfetta (BA), presta servizio presso la comunità “Maria Santissima del Monte Carmelo” in Taranto (TA)
  • Marco PelusoAccolito (V anno) presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” in Molfetta (BA)
  • Antonio Di RedaSeminarista (I anno) presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” in Molfetta (BA)