Nel generale clima di ripresa, mentre siamo chiamati a valorizzare i legami personali e le relazioni, la ripartenza della catechesi dei nostri fanciulli e ragazzi è un segno di fiducia. La nostra parrocchia, con prudenza e in piena sicurezza, vuole accogliere la sfida di ricominciare. La modalità con la quale vivremo la catechesi non sarà la stessa, ma tutto questo vi sarà comunicato in modo dettagliato.

A tal proposito, le iscrizioni al catechismo sono aperte dal giorno 13 settembre ESCLUSIVAMENTE nei giorni

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ dalle ore 17.00 alle 19.00.

Non essendoci stata la pre-iscrizione, sono tenuti a iscriversi anche coloro he hanno frequentato l’anno scorso.

Per far sì che il tutto si svolga nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid-19, evitando assembramenti, si predispone il seguente calendario:

• LUNEDÌ 13-20- 27 SETTEMBRE

1° e 2° anno Tappa battesimale (bambini 5-7 anni)

• MERCOLEDÌ 15-22-29 SETTEMBRE

3°anno Tappa Penitenziale (1^ confessione) e 4°anno Tappa Eucaristica (bambini 8-9 anni)

• VENERDÌ 17-24 SETTEMBRE

1°, 2° e 3°anno Tappa Crismale (bambini e ragazzi 10-12 anni)

Per abbreviare i tempi per le iscrizioni, in allegato i moduli necessari scaricabili che potrete stampare e compilare.

Al fine di garantire un ambiente sicuro (gel igienizzante, sanificazione e quanto necessario), chiediamo un contributo volontario di € 5.00. Per ogni necessità potrete far riferimento direttamente a don Francesco o alle responsabili della catechesi.

099 776 1836 (nei giorni sopraindicati)

spiritosanto@diocesi.taranto.it

catechismospiritosanto@gmail.com