!!! RIPARTE IL CAMMINO DI CATECHESI !!!

Dal 18 al 29 settembre (dal lunedì al venerdì) dalle 17:00 alle 19:00 le nostre catechiste saranno liete di accogliervi presso il Centro Giovanile “Giovanni Paolo II” – ingresso da Via Cripta del Redentore (lato campetto) – e presentarvi il percorso di catechesi di questo nuovo anno pastorale.
Vi aspettano novità e iniziative per vivere un cammino coinvolgente, dove i vostri figli saranno protagonisti. Al momento dell’iscrizione, se vorrete potete lasciare un contributo volontario per supportare le varie spese.
Vi aspettiamo!

Qui di seguito troverete la modulistica da poter scaricare e compilare:

1) modulo per l’iscrizione al catechismo;

2) (facoltativo) modulo di iscrizione all’ANSPI SPIRITO SANTO.

Ricordiamo che il tesseramento all’Anspi parrocchiale permetterà la copertura assicurativa anche per le altre attività ludico-ricreative attivate in parrocchia (Corsi di musica, Grest estivo, etc, etc)