Quest’anno i compagni di viaggio saranno i personaggi de “IL PICCOLO PRINCIPE” che vi chiedono ”DI CHE PIANETA SEI?” e vi accompagneranno, insieme agli animatori da lunedì 13 giugno fino al 17 luglio.

Informazioni un po’ più dettagliate:

• Gli animatori saranno disponibili dalle 8 del mattino e attenderanno i genitori fino alle 13
  • Le attività iniziano alle 8.30 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì
  • I genitori saranno inseriti in un gruppo WhatsApp per le sole comunicazioni di servizio
  • La quota di iscrizione è di €10 (tessera Anspi per assicurazione e cappellino)
  • La quota settimanale è di €20, da versare all’inizio di ogni settimana.

Come iscriversi al GRUPPO ESTATE 2022?

In presenza presso i locali della parrocchia questa settimana

Giovedì  9 giugno      dalle ore 18.00 alle ore 19,30

Venerdì 10 giugno    dalle ore 18.00 alle ore 19,30

Oppure

SCARICA E COMPILA LA MODULISTICA SOTTOSTANTE CHE COMPRENDE:

1. RICHIESTA D’ISCRIZIONE
  2. l’INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
  3. SCHEDA ALLERGIE E PATOLOGIE

PER CHI SI ISCRIVE PER IL PRIMO ANNO, E’ NECESSARIO ANCHE IL MODULO TESSERAMENTO ANSPI allegando

• Copia di CARTA IDENTITA’ e CODICE FISCALE dei genitori o del genitore che iscrive
  • CODICE FISCALE del minore

e poi recati in segreteria parrocchiale per consegnarla e perfezionare l’iscrizione con i versamenti delle quote dovute: si eviteranno assembramenti e lunghe attese.

Se si desidera anche la ricevuta per lo sgravio fiscale rivolgersi in segreteria.

Qualora ci fossero delle difficoltà economiche potrete rivolgervi ai sacerdoti.

Categorie: Avvisi